Villa Idrea

Castiglione della Pescaia

La Villa è su 2 piani e così composta:

Piano terra
Ingresso
da cui si accede alle camere ed al soggiorno, dove si trova anche un pc con relativa stampante, collegato ad Internet con Router Wifi.

1 camera matrimoniale climatizzata, dotata di bagno con vasca (il letto, più grande del normale, è fuori misura, per cui sono in dotazione 2 cambi di lenzuola) e TV LCD
1 camera matrimoniale climatizzata, con vista a 180° sul mare, dotata di bagno con doccia e Tv LCD
Cucina completa di forno, frigorifero con piccolo congelatore, lavastoviglie e piccoli elettrodomestici; comunica con l'esterno sul retro della villa, dove trovano posto sia la lavatrice, sia un ulteriore lavabo in marmo ed il materiale per le pulizie.
Salotto - Pranzo climatizzato, composto da 1 tavolo con 8 sedie, 3 mobili d'antiquariato che contengono piatti e bicchieri, divano, poltrona, 2 tavolini bassi, caminetto funzionante, Forno a Microonde, Tv Lcd. Sia la zona Salotto, sia la zona pranzo comunicano con un ampio porticato posto sia sul lato che fronte mare dove ci sono 2 tavoli (1 piccolo da 4 + 1 grande da 8 utilizzabili per pranzare o cenare)

Piano Superiore

1 camera doppia climatizzata, dotata di bagno con doccia che può diventare all'occasione tripla o quadrupla con 2 letti che escono da sotto gli altri. Questa camera gode di un panorama unico con la finestra della stessa misura del lato mare.